.

Emergenza in attacco al Bari: si valuta il reintegro di Aramu. Menez potrebbe fargli posto

di Tommaso Maschio

L’emergenza in attacco di questi giorni potrebbe portare il Bari a fare marcia indietro e reintegrare in rosa Mattia Aramu, calciatore che ha rifiutato diverse proposte ("Ho anche provato a liberare due posti in lista over cercando un doppio scambio con il Cosenza con Aramu e Zuzek. Aramu non ha accettato neanche la Ternana, perché destinazioni poco gradite" disse il ds Ciro Polito in conferenza stampa) a gennaio portando il club pugliese a escluderlo dalla lista dei 18 over per il campionato.

Una decisione che ora potrebbe essere modificata, come riferisce Tele Bari, visti i problemi che hanno colpito il reparto offensivo a disposizione di mister Iachini. Nasti infatti dovrà scontare due giornate di squalifica, Kallon potrebbe aver chiuso anzitempo la stagione, mentre Diaw continua a lavorare a parte per recuperare dai problemi fisici dopo l’operazione all’ernia lombare.

Anche Jeremy Menez, nonostante un recupero lampo dopo la rottura del crociato in agosto, non è al meglio e continua a soffrire di problemi al ginocchio tanto da non essere stato neanche convocato nelle ultime tre gare. Proprio il francese potrebbe fare posto all’ex di Genoa e Venezia qualora non dovesse dare le dovute garanzie fisiche in vista del finale di stagione. Il suo contratto potrebbe essere risolto liberando così il posto in lista per il reintegro di Aramu.


Altre notizie