.

Ds Alessandria: "Svincolati? Abbiamo dei giorni per pensarci". E invece arrivano due innesti

di Claudia Marrone

Non è stato mister Moreno Longo a presentare la gara di domani contro il Cosenza, ma il Ds Fabio Artico. Che nella conferenza stampa di ieri, ha riservato anche una nota al mercato della sua Alessandria: "E' stato un mercato in cui abbiamo cercato di migliorare la squadra, per il momento siamo soddisfatti di quanto fatto. I nuovi si stanno inserendo piano piano, ma sono certo che da qui a fine stagione daranno il loro contributo. Se andremo sugli svincolati? Abbiamo qualche giorno per pensarci, in giro ci sono buoni profili ma andrebbero tutti aspettati, e questa è un'arma a doppio taglio. Mettere dentro un ragazzo adesso vorrebbe dire attenderlo almeno 20 giorni, c'è quindi da valutare se conviene di più aspettare chi recupera dagli infortuni ma è già allenato".

Ma - non propriamente a sorpresa - quest'oggi è arrivato Antonino Barillà. Immediatamente seguito da Lorenzo Ariaudo. Il tutto a neppure 24 ore di distanza da dichiarazioni che, alla luce dei fatti, nascondevano situazioni già definite.

Il tecnico dei grigi, adesso, potrà contare quindi su due nuovi innesti di esperienza, che dovranno dare il proprio contributo per portare la truppa piemontese alla permanenza in Serie B.


Altre notizie