.

Domani Brescia-Spezia, i convocati di Maran: c'è anche Paghera

di Lorenzo Di Benedetto

Alla vigilia della sfida contro lo Spezia di domani alle 14 al Rigamonti, il tecnico del Brescia, Rolando Maran, ha diramato la lista dei convocati. Presente anche Fabrizio Paghera, nonostante il lutto che lo ha colpito, con il centrocampista che ha perso la mamma nelle scorse ore.

L'elenco completo.
Portieri: Lezzerini, Avella.
Difensori: Huard, Fares, Mangraviti, Cistana, Cartano, Jallow, Dickmann, Adorni, Papetti.
Centrocampisti: Paghera, Van De Looi, Bjarnason, Fogliata, Galazzi, Bisoli, Bertagnoli, Besaggio.
Attaccanti: Bianchi, Moncini, Ferro.

Le parole di vicinanza di Rolando Maran per Fabrizio Paghera.
"La prima cosa che voglio dire è un pensiero per Fabrizio e la sua famiglia. Ci teniamo a farlo tutti, come squadra. A lui va il nostro abbraccio di vicinanza, in certi momenti bisogna avere come priorità altre cose. È un ragazzo che merita tanto. Ci raggiungerà in ritiro stasera, lui si è messo a disposizione, non avevo dubbi, ci parlerò e vedremo il da farsi per la partita".

Questo invece il comunicato del Brescia di ieri: "Il Presidente Massimo Cellino, la dirigenza, lo staff tecnico, la squadra e i dipendenti del Brescia Calcio si stringono attorno al calciatore Fabrizio Paghera in questo momento di grande dolore per la scomparsa della cara mamma Antonella. A Fabrizio e a tutta la sua famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte della nostra Società".


Altre notizie