.

Cremonese, Giacchetta: "Sernicola non è sul mercato. Falletti? Nome che non dispiace"

di Tommaso Maschio

“Se c’è la possibilità di migliorare lo faremo senz’altro. Abbiamo fuori Pickel per la Coppa d’Africa e Buonaiuto per infortunio e qualcosa su cui riflettere, in linea con l’allenatore, c’è”.

Così il direttore sportivo della Cremonese Simone Giacchetta ha parlato a Cremona 1 del mercato dei lombardi: “Falletti è un nome che non ci dispiace, potrebbe essere un giocatore per noi interessante, mentre escludo la partenza di Sernicola (cercato dalla Salernitana NdR). Non ci sono trattative, non c’è nulla e il giocatore non è sul mercato. - continua il dirigente come riporta Cuoregrigiorosso.it - Vediamo se si può migliorare, se ci sono le possibilità per farlo. Onestamente, ad oggi, tutti i calciatori stanno facendo un bel percorso ed è importante che gli innesti possano migliorare l’undici se non l’attuale rosa. Intanto c’è sempre una lista da rispettare in base ai 18 over magari proveremo a prenderne altri. Bisogna stare attenti a non prendere qualcuno tanto per”.

Spazio poi al cammino nel girone d’andata della squadra grigiorossa elogiando il subentrante Giovanni Stroppa che ha preso il posto di Ballardini: “Va riconosciuto un grande lavoro da parte dell’allenatore e dei calciatori, visto che al giro di boa possiamo considerarci quasi soddisfatti. Per come eravamo partiti può andare bene così”.


Altre notizie