.

Cosenza, testa al SudTirol: ma non ci sarà bomber Tutino. Differenziato per Meroni e Canotto

di Claudia Marrone

La vittoria sul blasonato Venezia, centrata sabato nell'ultimo turno del campionato di Serie B, è stata più preziosa che mai per il Cosenza, che ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta di Bolzano: i lupi calabresi, sabato alle 14:00, affronteranno infatti il SudTirol al "Druso". Come si legge sui canali ufficiali del club, seduta di allenamento pomeridiana tra Sanvitino Delmorgine e lo stadio "San Vito-Gigi Marulla": dopo una fase dedicata al lavoro di forza in palestra, agli ordini di mister Fabio Caserta, il gruppo rossoblù è stato impegnato in esercitazioni sui possessi a pressione e partite a tema. Seduta pomeridiana anche nella giornata di domani, sul prato del centro sportivo Real Cosenza: allenamento che sarà aperto al pubblico, con i cancelli aperti dalle 14:30.

Non manca però uno sguardo sull'infermeria: proseguono il lavoro differenziato il difensore Andrea Meroni e l'attaccante Luigi Canotto, che difficilmente prenderanno parte al match del weekend. Sicuro assente, ma non per infortunio, bomber Gennaro Tutino: autore di una tripletta contro la formazione lagunare, ha rimediato la quinta ammonizione in campionato, con conseguente squalifica per un turno.

Intanto, ricordiamo quello che, fino a questo momento, è stato il calciomercato della formazione calabrese:

Acquisti: Michele Camporese (Feralpisalò), Gianluca Frabotta (Juventus), Bright Gyamfi (Potenza)
Cessioni: Marin Cubretovic (Monopoli), Salvatore La Vardera (Monopoli), Alessandro Arioli (Monopoli), Massimo Zilli (SPAL).


Altre notizie