.

Cosenza, Ciervo: "Torino una grande squadra, ma abbiamo fatto una grande gara"

di Claudia Marrone
Fonte: Da Torino, Emanuele Pastorella

Esordio ufficiale del Cosenza di mister Massimiliano Alvini, sceso ieri in campo in occasione dei 32esimi di Finale di Coppa Italia Frecciarossa: infausta la trasferta piemontese, con i lupi che cadono per mano del Torino, vittorioso 2-0 sui calabresi. Sono quindi i granata ad andare avanti nella competizione, che, per cronaca, li vedrà impegnati contro l'Empoli nel turno successivo che si giocherà tra un mese.
A ogni modo, del match, in zona mista, ha parlato l'attaccante del Cosenza Riccardo Ciervo.

Come sta fisicamente? Quali sono gli obiettivi?
“Sto bene, abbiamo fatto un bellissimo ritiro dove abbiamo lavorato davvero molto bene. Ci stiamo preparando bene, tanto che abbiamo fatto una grande partita, sul campo si è visto, ma ora dobbiamo solo pensare al campionato”.

Come giudica la sua prestazione?
“Non voglio concentrarmi su di me, parlerei più della squadra, perché abbiamo fatto una grande partita contro una squadra davvero molto forte”.

Come ha visto il Toro?
“Come ho appena detto, è una grandissima squadra, contro la quale noi abbiamo fatto bene: ed è questo l'aspetto più importante di questa domenica".

La Serie B è adesso prossima al via. Domenica l'esordio casalingo contro la Cremonese: che partita sarà?
“Da domani inizieremo a lavorare, mi aspetto grande carica e impegno da parte di tutti. Saremo carichi, non vedo l’ora che anche questa stagione prenda il via".


Altre notizie