.

Como, Guidetti: "Dobbiamo rimanere concentrati nonostante quanto accaduto. Out solo in due"

di Luca Bargellini

Dopo il comunicato che, di fatto, ha sancito la fine dell'esperienza di Giacomo Gattuso sulla panchina del Como, toccherà ancora a Massimiliano Guidetti dirigere la formazione lariana in campionato. Questa volta l'avversario sarà il neo promosso SudTirol e queste sono le parole del tecnico nella consueta conferenza stampa della vigilia: ”La squadra, me compreso, ha vissuto la cosa con grande partecipazione emotiva come è giusto che sia però è nostro dovere rimanere concentrati sulla gara di domani che per noi rimane una partita importante.

Cutrone? Si sta allenando bene come tutti i suoi compagni. Detto dopo la partita di Frosinone sembra di raccontare le solite storie ma non mi piace raccontare storie. Come ci prendiamo la responsabilità della partita di sabato a Frosinone, dove abbiamo fatto una brutta prestazione, devo essere altrettanto onesto nel dire che la squadra quotidianamente si allena con grande intensità, determinazione e dedizione.

Gli indisponibili? La situazione è migliorata rispetto a settimana scorsa; solo Iovine e Bellemo non sono a disposizione. Fabregas ha ripreso questa settimana ad allenarsi con la squadra, per cui anche a livello numerico rispetto a settimana scorsa abbiamo giocatori in più a disposizione. Chajia ha lavorato bene in settimana e potrebbe andare in panchina, bene anche Baselli. I nuovi arrivi Da Riva e Ambrosino si stanno inserendo bene nel gruppo. La rosa è ampia e avremo molte opzioni in tutti i reparti


Altre notizie