.

Cheryshev: "Venezia meravigliosa ma nel weekend è difficile persino camminare"

di Gaetano Mocciaro

Denys Cheryshev ha rilasciato un'intervista ad As dove parla anche della sua esperienza al Venezia e di ciò che poteva essere se i problemi fisici non si fossero messi di mezzo:

"Ora sto molto meglio, ma se avessi dato più importanza al lavoro preventivo in palestra e agli esercizi di forza mi sarei risparmiato un sacco di problemi con gli infortuni muscolari. Forse me ne sono accorto troppo tardi".

Sul cammino in Serie B
"Abbiamo un buon gruppo e uno staff tecnico che gestisce bene le situazioni. Ho iniziato a giocare di meno e ora entro di più nelle rotazioni. Ci sono tanti giocatori giovani e l'allenatore mi chiede di aiutarli con la mia esperienza, sia in campo che fuori".

Sul sovraffollamento turistico a Venezia
"Ci sono molte persone ovunque. Se si va a pranzo o a cena di sabato-domenica, è difficile anche camminare, perché è pieno di turisti, quindi solitamente approfittiamo di un po' di tempo durante la settimana per andare più tranquillamente a fare una passeggiata, prendere un caffè o entrare in un ristorante. Quando qualcuno viene a trovarmi andiamo a visitare la città, che è una meraviglia storica".


Altre notizie