.

Catanzaro, Oliveri: "Se giochiamo così anche al ritorno a Cremona, possiamo vincere"

di Daniel Uccellieri

Andrea Oliveri, esterno del Catanzaro, commenta in conferenza stampa il pareggio ottenuto ieri sera in casa con la Cremonese, nella semifinale d'andata dei Playoff di Serie B. Queste le sue parole riportate da Calciocatanzaro.it: "I primi venti minuti sono stati di marca Cremonese, ma poi abbiamo ingranato una marcia superiore a loro e abbiamo fatto il nostro miglior secondo tempo della stagione. Al ritorno andremo a Cremona con la consapevolezza di cosa ci aspetta. Bisognerà portare questa voglia e intensità anche allo Zini. Credo che se dovessimo ripetere questa prestazione anche al ritorno potremmo vincere"

Nel finale avete sfiorato la vittoria
"Togliendo quei primi venti minuti non ci è mancato niente, forse solo un pizzico di precisione in più sottoporta perché abbiamo creato diverse occasioni. Siamo stati un po’ sfortunati e penso che non avremmo demeritato la vittoria".

La tua crescita personale
"Siamo ormai a fine stagione e credo di essere al top della condizione fisica in questo momento come del resto anche i miei compagni. Per quanto riguarda l’aspetto mentale, ho preso la fiducia giusta e ora sto bene sotto tanti punti di vista. Ho voglia di dare il mio contributo alla squadra per ottenere il massimo risultato".


Altre notizie
Domenica 23 Giugno 2024