.

Catanzaro, Noto lancia la sfida: "Non firmo per il pari. Andremo a Cosenza per vincere"

di Tommaso Maschio

In vista del derby contro il Cosenza in programma domenica pomeriggio il presidente del Catanzaro Floriano Noto ha parlato ai microfoni de Lacnews24.it soffermandosi sull’attesa per una sfida tra le più sentite in Calabria: “L’adrenalina è già bella alta, già dopo il Bari è cominciata a salire. Credo sarà una bella giornata di sport per la nostra regione. - spiega Noto – Non firmerei per il pari. No, no, io voglio vincere e andremo lì per ottenere il successo”.

Spazio poi a un pensiero su Pietro Iemmello, catanzarese doc che veste la fascia di capitano ed è il cannoniere e trascinatore della squadra, che vivrà la sfida anche da tifoso non avendo mai nascosto il suo amore per il Catanzaro anche quando vestiva altre maglie: “È molto importante per noi avere lui come riferimento attivo in squadra. Oltre ad essere un ottimo calciatore Pietro serve specialmente nei momenti topici in cui sprigiona la cazzimma giusta per scuotere i suoi compagni”.

Noto conclude poi spiegando che anche se non fosse il presidente dei giallorossi vivrebbe in maniera particolare questa sfida: “Uscire nella domenica del derby? Non esiste, sarei a vederla questa partita e pure allo stadio, perché davanti alla Tv si soffre di più”.


Altre notizie