.

Catanzaro, Magalini su Bombagi: "Ha scelto il Mantova. Francesco professionista esemplare"

di Luca Bargellini

Manca oramai solo l'ufficialità per l'addio di Francesco Bombagi al Catanzaro. Ad attendere il centrocampista offensivo c'è il Mantova, formazione prima in classifica nel Girone A di Lega Pro. A confermarlo è lo stesso ds delle Aquile del Sud Giuseppe Magalini, ospite delle colonne della Gazzetta di Mantova: "Francesco è un professionista esemplare, da noi quest'anno si è sempre allenato anche se non ha giocato e deve recuperare il ritmo partita.

Aveva una proposta dalla Torres e poteva tornare a casa sua in Sardegna, ma ha scelto con convinzione i biancorossi e forse ha inciso anche la presenza di Burrai, con cui ha già giocato insieme ed è quasi un fratello per lui".

Sulla corsa promozione: "La partita con il Padova dell'8 gennaio sarà più decisiva per i biancoscudati che non per il Mantova".

Bombagi (34) nel corso della prima parte di stagione ha messo una sola presenza, in Coppa Italia nel successo dello scorso 5 agosto contro il Foggia. Nel complesso della sua avventura in giallorosso il calciatore sardo ha messo a referto 62 presenze, condite da 7 gol e 3 assist. Nel corso della sua carriera il giocatore ha militato anche in altri club come Teramo, Pordenone, Juve Stabia, Grosseto, Fondi, Reggina, Piacenza e Catania.


Altre notizie