.

Catanzaro in attesa della Cremonese. Noto: "Sorpreso che Vandeputte non stia giocando"

di Luca Bargellini

Dopo lo 0-0 ottenuto in casa del Cittadella, il Catanzaro di Fabio Caserta è atteso nel prossimo weekend dalla gara interna contro la Cremonese. In vista di questa sfida, ospite dei microfoni de LaC News, ha preso la parola il presidente delle Aquile del Sud, Floriano Noto:

"Affrontiamo una squadra costruita per vincere il campionato, quindi verrà qui per cercare la vittoria così come noi cercheremo di vincerla. Il sistema di gioco di Stroppa, probabilmente questo 3-5-2, fa un po' fatica Vandeputte ma con Calabro ha giocato quinto di centrocampo, con Vivarini in C ha giocato quinto di centrocampo e quindi non vedo perché possa fare fatica. Comunque sono scelte tecniche loro, non so cosa ci sia dietro a queste scelte".

Grande ex di giornata per i giallorossi Jari Vandeputte, centrocampista belga approdato in quel di Cremona nel corso dell'ultima sessione di mercato: "Quello di cui sono veramente meravigliato - continua l'imprenditore calabrese - è che Vandeputte non stia giocando, questo me lo sto chiedendo ogni volta guardo le formazioni, vedo che l'ultima volta l'altro ieri non è neanche entrato, non riesco a capire il perché".

Jari Vandeputte che in 3 stagioni con le Aquile ha raccolto 121 presenze segnando 28 gol.


Altre notizie