.

Catanzaro beffato. Iannoni passa al Sassuolo: stamani le visite e la firma sul quadriennale

di Claudia Marrone
Fonte: Luca Bargellini

Dopo un biennio passato al Perugia, comprensivo anche di stagione in Serie B, per Edoardo Iannoni l'avventura in Umbria si è ormai conclusa, nonostante il club avesse riscattato il suo cartellino solo poche settimane fa. Da tempo si parla di interesse della cadetteria per il giocatore, che era finito nel mirino di Palermo, Cremonese, Pisa e Bari, oltre che della Lazio in Serie A, me solo due giorni fa il Catanzaro aveva fatto lo sprint decisivo per arrivare alla chiusura della trattativa che avrebbe portato il classe 2001 in Calabria: da limare solo gli ultimi dettagli.

Ma ecco, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, la beffa è stata servita. Nella trattativa si è inserito deciso il Sassuolo, che in extremis ha soffiato il calciatore alle aquile giallorosse. Iannoni, nella tarda mattinata di oggi, sosterrà le visite mediche e firmerà l'accordo con i neroverdi, dove si trasferirà a titolo definitivo sottoscrivendo un accordo di quattro anni.

Intanto, quando manca una settimana esatta alla chiusura del mercato, ecco quelle che sono state le operazioni degli emiliani (eccezion fatta per i rinnovi):
Acquisti: Fabrizio Caligara (Ascoli), Cas Odenthal (Como), Matteo Lovato (Salernitana)
Cessioni: Matheus Henrique (Cruzeiro), Gianluca Pegolo (svincolato), Gregoire Defrel (svincolato), Gian Marco Ferrari (svincolato), Federico Artioli (Mantova), Alessandro Russo (svincolato), Andrei Marginean (svincolato), Angelo Foresta (svincolato), Federico Casolari (Cittadella), Giacomo Manzari (Bari), Gioele Zacchi (Latina), Matteo Saccani (Latina), Matteo Falasca (Casertana), Christian Aucelli (Trento), Jacopo Pellegrini (Feralpisalò), Luigi Samele (Alcione Milano), Seb Loeffen (Excelsior), Emil Ceide (Rosenborg), Andrea Pinamonti (Genoa), Agustin Alvarez (Elche), Ruan Tressoldi (San Paolo), Uros Racic (West Bromwich Albion).


Altre notizie