.

Carrarese, occhi in casa Pisa per la difesa: piace l'islandese Hermannsson

di Tommaso Maschio

Dopo un triennio al Pisa, in cui ha collezionato 74 presenze con una rete, per il difensore centrale Hjotur Hermannsson è giunta l’ora di cambiare maglia e salutare la piazza toscana. L’islandese infatti è fuori dai piani del tecnico Filippo Inzaghi e della società nerazzurra che da inizio mercato sta cercando una sistemazione per lui sondando varie piste.

Secondo quanto riferito da Sky Sport alla fine il classe ‘95 potrebbe spostarsi di pochi chilometri visto l’interesse della neopromossa Carrarese che sta cercando rinforzi per la retroguardia per affrontare al meglio il campionato di Serie B iniziato nel fine settimana. Al momento non risulta esserci un'offerta sul tavolo che però potrebbe arrivare nei prossimi giorni con il Pisa pronto ad ascoltare tutte le richieste per non tenere un giocatore ormai fuori dal progetto e che pesa comunque a bilancio.

Hermannsson potrebbe dunque cambiare maglia, ma non regione e campionato, con il club gialloazzurro che si assicurerebbe un giocatore d’esperienza anche internazionale viste le 27 presenze con la maglia dell’Islanda con cui ha preso parte anche all’ultimo Europeo.


Altre notizie