.

Brescia, da risolvere la situazione Cistana: se parte possibile assalto ad Antonini Lui

di Tommaso Maschio

Il contratto in scadenza, e la volontà di non rinnovare, di Andrea Cistana preoccupa il Brescia che in questo mercato di gennaio deve cercare di risolvere la situazione relativa la centrale di difesa per non perderlo a zero fra pochi mesi. Il classe '97 ha diversi estimatori sia in Serie A - Monza, Cagliari, Genoa e Fiorentina - oltre che in Serie B dove è finito nel mirino del Palermo di Corini, che lo ha allenato proprio in Lombardia. Lo riferisce Tuttosport spiegando che il club avrebbe individuato il possibile sostituto.

Si tratta di Matias Antonini Lui, classe '98, del Taranto in Serie C. Un calciatore che in questa stagione ha già segnato ben quattro gol in 18 apparizioni e che già la scorsa estate sembrava sul punto di salire di categoria con Catanzaro ed Empoli interessate.

In attesa di sviluppi alla ripresa il tecnico Maran potrà però contare su un nuovo portiere da affiancare ad Andrenacci visto l'infortunio subito dal titolare Lezzerini, che ne avrà per circa due mesi. Si tratta di Michele Avella, classe 2000, attualmente in forza alla Primavera del Frosinone dove è arrivato a metà settembre dopo l'addio alla Virtus Francavilla. Un primo acquisto che sarà annunciato nel prossimi giorni.


Altre notizie