.

Bonfanti incrocia le dita: "Esteves si rialzerà più forte di prima. Inzaghi? Ecco cosa mi chiede"

di Yvonne Alessandro

Una gara dove il Pisa ha saputo imbrigliare fortemente un'Inter sprovvista dell'attacco titolare e che è scivolato solo sul gol rocambolesco di Yann Bisseck nel finale del match per l'1-1 finale. Comunque un buon test nel pre-campionato estivo, che Nicholas Bonfanti ha commentato così a margine della gara.

Partendo dall'infortunio di Tomas Esteves: "Faccio un in bocca al lupo a Esteves che è uno dei miei migliori amici nello spogliatoio. Sono rimasto a bocca aperta e sono convinto che si rialzerà più forte di prima".

Sul nuovo tecnico e i nuovi compagni: “Inzaghi (Pippo, ndr) mi chiede di attaccare più la profondità, quando abbiamo palla si pensa subito ad andare all’ attacco. I nuovi arrivati si stanno integrando bene. Il gruppo secondo me in questo campionato di B è fondamentale”.

Gli obiettivi della nuova stagione: “La mia ambizione è andare in serie A ma è presto dire se siamo una squadra da primi posti. Conosciamo il calcio d’agosto, bisogna solo pensare a lavorare a testa bassa per fare il meglio possibile”.


Altre notizie