.

Benevento, si lavora per Morra e Lamesta. Ma il Rimini ne vorrebbe tenere uno

di Tommaso Maschio

Il Benevento è al lavoro per rinforzare il proprio reparto offensivo pescando in casa Rimini. Come riporta Il Corriere dello Sport infatti i sanniti sarebbero in trattativa con i biancorossi per il centravanti Claudio Morra, classe ‘95, e l’esterno destro Davide Lamesta, classe 2000, grandi protagonisti dell’ultima stagione: il primo infatti ha messo a segno 20 reti in 40 presenze fra campionato e Coppa Italia Serie C, mentre il secondo ne ha realizzati 11 in 44 presenze.

Il Rimini vorrebbe trattenere almeno uno dei due calciatori, ma dipenderà dall’offerta che il club giallorosso metterà sul piatto. Per entrambi servirebbero infatti circa 300mila euro considerando che Morra ha una clausola da 100mila euro. Proprio il centravanti potrebbe essere quello più vicino all'addio visto che qualora il Benevento dovesse decidere di pagare la clausola i romagnoli non potrebbero opporsi.

Dalla Sardegna intanto rimbalza la voce di un interessamento per il duttile centrocampista offensivo Patricio Goglino, classe 2001, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Torres mettendosi in mostra per le sue qualità tecniche.


Altre notizie