.

Bari, nome nuovo per l'attacco: interesse per il giovane Kallon dell'Hellas Verona

di Tommaso Maschio

Nome nuovo per l'attacco del Bari in questo mercato di gennaio. Secondo quanto riferito da Sky Sport il direttore sportivo biancorosso Ciro Polito avrebbe messo nel mirino Yayah Kallon, classe 2001, rientrato in gruppo dopo un inizio da separato in casa. Il giocatore della Sierra Leone non è mai sceso in campo in questa prima parte di stagione e per questo potrebbe cercare maggiore minutaggio altrove in questa finestra di mercato.

L'attacco è una delle priorità del club pugliese per risalire la china dopo una prima parte di stagione deludente. Oltre al sogno legato al ritorno di Walid Cheddira dal Frosinone, il nome più caldo è quello di George Puscas del Genoa, classe '96 che ha già vestito in passato la maglia biancorossa, sul quale però c'è tantissima concorrenza con Pisa e Spezia in prima linea. Le altre piste portano a Ettore Gliozzi, in uscita dal Pisa e anch'esso nel mirino dello Spezia.

Ci sono poi sempre le piste che portano ad altri due calciatori in forza al Frosinone, ma ai margini della prima squadra, come gli esterni Jaime Baez e Soufiane Bidaoui. I rapporti con il club ciociaro, come dimostrano il recente affare Lulic, sono del resto ottimi vista la presenza di Guido Angelozzi che ha un passato importante, dal 2010 al 2014, proprio nella piazza barese.


Altre notizie