.

Bari, Menez sempre più vicino alla risoluzione? Aramu torna ad allenarsi in gruppo

di Claudia Marrone

Della perdurante emergenza in attacco del Bari si è a lungo parlato, così come si è parlato della possibilità della rescissione del contratto di Jeremy Menez, che non ha smaltito i guai fisici da tempo accusati e di fatto non è disponibile per mister Giuseppe Iachini, che alla ripresa del campionato - dopo la sosta nazionali - potrebbe dare spazio al giovane Akpa Chukwu, talentino della Primavera che in questi giorni è stato quindi aggregato con continuità in prima squadra. Ma quello che più sta tenendo banco è la posizione del giocatore francese.

Al momento non è stato comunicato niente dal club pugliese, ma un indizio che la risoluzione tra le parti sia ormai imminente si ha dal campo di allenamento. Come infatti riporta Antella Sud, Mattia Aramu - fuori rosa - è tornato ad allenarsi con il gruppo: e proprio lui, arrivato in prestito dal Genoa, è il principale indiziato per il reintegro nel reparto offensivo. Reintegro però subordinato a una casella libera in rosa. Questa settimana sarà quindi decisiva in quest'ottica.

Ma ancora più decisiva potrebbe essersi rivelata la mancata cessione dell'ex Venezia, sul quale il Direttore Sportivo Ciro Polito aveva così parlato: "Ho anche provato a liberare due posti in lista over cercando un doppio scambio con il Cosenza con Aramu e Zuzek. Aramu non ha accettato neanche la Ternana, perché destinazioni poco gradite". Le cose, però, cambiano...


Altre notizie