.

Bari, Lulic: "Voglio vedere lo stadio pieno. Ascoli? Sempre difficile giocare sul loro campo"

di Tommaso Maschio

Il neo centrocampista del Bari Karlo Lulic ha parlato ai microfoni di Radio Selene nel corso di un evento pubblico presso uno dei negozi della società pugliese: "L'esordio è stata un’emozione incredibile, il calore dei tifosi è meraviglioso e poi con i tre punti è sempre tutto più bello. Voglio vedere uno stadio pieno, spero che venga sempre più gente perché i tifosi biancorossi sono molto legati al Bari e alla maglia, mi piace molto".

L'ex Frosinone continua poi parlando delle difficoltà del campionato cadetto: "Queste partite adesso sono molto importanti per prendere un po’ di fiducia e salire in classifica. La Serie B è sempre molto dura, non ci sono mai partite scontate. Noi dobbiamo pedalare ogni partita e ogni allenamento, perché se non ti alleni alla grande non giochi alla grande.- conclude Lulic - L’Ascoli è una squadra molto aggressiva, molto dura. È sempre difficile giocare sul loro campo, ma noi dobbiamo dare il 100% fin dal primo secondo. A me serve ancora un po’ di tempo, minuti di gioco, ma piano piano arrivo“.

Il classe ‘96 è arrivato in questo mercato di gennaio dopo aver disputato appena 47’ con la maglia dei ciociari (18 in Serie A e 29 in Coppa Italia) e ha esordito nella sfida contro la Ternana entrando al posto di Nasti al 78°.


Altre notizie