.

Bari, Longo: "Due punti persi per le occasioni avute. Prendiamola positivamente"

di Andrea Piras
Fonte: Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

Un pareggio arrivato con gran parte del match in superiorità numerica. Non sfonda il Bari al "Ferraris" ed esce dal terreno di gioco con uno 0-0 contro la Sampdoria. Al termine della sfida, il tecnico dei Galletti Moreno Longo ha parlato in conferenza stampa.

Come giudichiamo il punto di oggi?
"Da parte nostra è normale che li possiamo considerare due punti persi, per le occasioni che abbiamo avuto. Dobbiamo però prenderla con positività perché per noi era una partita delicata venire a Genova contro la Samp con così tanta qualità, in questo stadio che sappiamo che spinge i propri calciatori. Abbiamo approcciato bene la partita, abbiamo creato i presupposti per l'espulsione cercando verticalizzazioni. Da lì abbiamo preso un predominio importante perché la Samp, al di là di difendersi, ha avuto un paio di ripartenze".

Tante occasioni e poca concretezza. Difesa presa d'infilata con l'uomo che si è presentato davanti a Radunovic.
"Per quanto riguarda la prima, dobbiamo continuare perché quando crei tante occasioni il problema, fra virgolette, è di precisione. Lo faremo con l'allenamento, ma mi preoccuperebbe se la squadra non creasse. Il resto invece non condivido l'analisi perché se mi dice quando ci hanno preso di infilata davanti a Radunovic...Non ho visto questa problematica".

Falletti?
"Sono molto contento di come è entrato. Ci ha dato imprevedibilità e tecnica. Sono molto contento del suo arrivo, cercavamo un giocatore del suo calibro".


Altre notizie