.

Bari, LDL: "Puntiamo a chiudere 3/4 acquisti. Partipilo? C'è chi si crede una Ferrari..."

di Luca Bargellini

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha sfruttato la conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie e del nuovo sponsor tecnico (Erreà) per fare anche il punto della situazione sul mercato che sta portando avanti il club pugliese in questi giorni. "Stamattina c'è stata l'ennesima riunione - si legge su TuttoBari.com -. Stiamo cercando di accelerare per l'arrivo di tre-quattro giocatori già per il ritiro. Ci stiamo sbrigando per dare al mister dei giocatori in più, per fare un ritiro concreto. Poi è ovvio che il mercato presenta cifre abbastanza folli e ci sono un po' di difficoltà all'inizio. Questi tre-quattro acquisti ci permetteranno di costruire il nuovo gruppo, oltre alle solite certezze.

Ho già parlato nell'ultima conferenza di investimenti uguali a quelli dell'anno scorso. Non è facile prendere certi impegni dal punto di vista economico. Il lavoro lo devono fare il direttore sportivo e Valerio Di Cesare, centrando i giusti obiettivi e sperando di evitare gli infortuni della passata stagione.

Ho parlato di 3-4 che sono in dirittura d'arrivo. Poi se ci saranno dei ritardi dal punto di vista degli agenti e delle altre società, io non lo posso sapere. Mi auguro che questi profili arrivino tra mercoledì e giovedì, al massimo venerdì. Alcuni calciatori hanno richieste folli per il mercato della Serie B. Sicuramente aspiriamo a una punta dal nome importante".

LDL, poi, ha voluto lanciare anche una frecciatina ad Anthony Partipilo, attaccante barese del Parma ed obiettivo di mercato del club pugliese: "Sul mercato ora tutti credono di essere delle Ferrari, poi con il passare delle settimane scendono dal piedistallo".


Altre notizie