.

Bari, Kallon obiettivo numero uno: prossima settimana decisiva. Ma attenzione al Modena

di Tommaso Maschio

Il nome di Yayah Kallon è balzato in testa alla lista dei possibili rinforzi per l’attacco del Bari. Il classe 2001 non è mai stato impiegato dall’Hellas Verona in questa stagione ed è in uscita per andare a trovare minutaggio altrove. Il direttore biancorosso Ciro Polito è in contatto con gli agenti del sierraleonese, ma sulle tracce del calciatore ci sarebbe anche un’altra squadra di Serie B.

Si tratta, come riporta il Quotidiano di Puglia, del Modena che ha chiesto informazioni sul giocatore, ma al momento resta dietro ai pugliesi. La prossima settimana potrebbe essere decisiva per la chiusura anche se va ancora trovata la squadra economica, ma il giocatore avrebbe già fatto capire di essere pronto a vestire la maglia del Bari che già l’aveva cercato in estate.

In piedi rimane anche il nome di Andrea La Mantia, in uscita dalla Feralpisalò, che però ha caratteristiche diverse rispetto a Kallon, per rinforzare un reparto che perderà a gennaio sia Aramu sia Morachioli che finora hanno trovato poco spazio sotto la gestione Marino.


Altre notizie