.

Ascoli, coperta corta sia in difesa sia in attacco. Il ds Giannitti già al lavoro per gennaio

di Tommaso Maschio

Il direttore sportivo dell’Ascoli Marco Giannitti in vista di gennaio dovrà andare alla caccia di rinforzi sia in difesa sia in attacco, due reparti in cui la rosa è molto corta e bisognosa di innesti di qualità come sottolinea Tuttoascolicalcio.it.

Dietro infatti la squadra soffre da inizio stagione: Tavcar è andato subito ko, mentre Bogdan ha collezionato appena una presenza finendo già due colte sotto i ferri. Ma anche i veterani Botteghin e Bellusci, complice anche l’età non più verdissima, stanno vivendo una stagione complicata sotto l’aspetto dei problemi fisici tanto da non aver trovato la condizione migliore.

In attacco invece la squadra deve fare i conti con l’infortunio di Nestorovski, che ne avrà per un mese, ma non solo. Dopo un buon inizio infatti Pedro Mendes si è un po' perso, mentre Rodriguez continua ad andare a corrente alternata e ciò pesa sul rendimento offensivo della squadra che non riesce a rialzarsi dalle zone basse della classifica. In attesa di gennaio toccherà al nuovo tecnico Castori trovare le giuste modifiche per rivitalizzare difesa e attacco, ma il ds incomincia già a guardarsi attorno.


Altre notizie