.

Ag. Katseris: "Offerta del Lorient importante. Il Monza? In A lo volevano 5 club"

di Luca Bargellini

Una delle operazioni portate a termine dal Catanzaro nella sessione invernale di calciomercato conclusa pochi giorni fa è stata quella che ha visto la cessione di Panos Katseris al Lorien in Ligue 1. Su questo ha preso la parola l'agente del calciatore greco, Vincenzo Pisacane all'interno della rubrica 'A tu per tu' su TMW:

“Un trasferimento lampo. Su di lui c’erano tante squadre ma i francesi sono stati i più decisi. Non è stato facile, il Catanzaro non voleva darlo. Ma l’offerta francese è stata importante. Il Monza? C’erano cinque squadre italiane. Ma al Lorient sono stati più decisi e concreti. Un’operazione è chiusa quando si firma”.

Di seguito il quadro completo delle operazioni effettuate dal club calabrese nel corso della finestra di mercato dello scorso mese di gennaio:
CATANZARO
Acquisti: Matias Antonini (Taranto), Jacopo Petriccione (Crotone), Lovro Herceg (Lecce), Ilija Jaksic (Lecce), Marcello Piras (ASD Costa Orientale Sarda), Samuele Pumo (Sassuolo), Ignazio Natale (Cavese)
Cessioni: Francesco Bombagi (Mantova), Nana Addo Welbeck-Maseko (Catania), Panos Katseris (Lorient), Dimo Krastev (Fiorentina), Cristiano Belpanno (LFA Reggio Calabria), Matteo Puccio (Brindisi), Moussa Bamba (Rotonda calcio)


Altre notizie