.

Vlahovic si gode la sua Juve: "Gruppo, mentalità e il gioco di squadra ci hanno premiato"

di Tommaso Bonan

La Juventus si aggiudica la semifinale di andata di Coppa Italia superando per 2-0 la Lazio. All'Allianz Stadium, a pochi giorni di distanza dalla sfida di campionato tra le due squadre vinta dai biancocelesti, stavolta è Massimiliano Allegri a sorridere grazie alle reti di Chiesa (50') e Vlahovic (64'). Per la squadra di Tudor adesso il difficile compito di provare a ribaltare la situazione nel match di ritorno in programma all'Olimpico il 23 aprile. La vincente - ricordiamo - affronterà in finale una tra Fiorentina e Atalanta.

Vlahovic trascina la Juventus
Come detto, è l'attaccante bianconero uno dei protagonisti della serata dello Stadium. Da inizio gennaio, secondo i numeri riportati da Opta, nessun giocatore di Serie A ha realizzato più reti del serbo tra tutte le competizioni (10, come Teun Koopmeiners e Paulo Dybala). Inoltre, dal suo arrivo in Italia (2018/19), la Lazio è la vittima preferita dello stesso Vlahovic considerando tutte le competizioni (sette reti in nove match).

Il post social di Vlahovic
"Il gruppo, la mentalità giusta, il gioco di squadra ci hanno premiato. Avanti così!". Questo il post su Instagram da parte dell'attaccante serbo dopo la serata da protagonista allo Stadium


Altre notizie