.

Verona, Del Rosso: "Un punto che da sicurezza alla squadra"

di Giancarlo Cornacchia

17.22 A breve la conferenza stampa del tecnico del Verona, Fabrizio Del Rosso, oggi in panchina in luogo dello squalificato Baroni.

17.43 Via alla conferenza

C'è un po' di rammarico per non aver vinto?
"Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Abbiamo avuto diverse palle goal, la squadra ha dato risposte importanti. Nel secondo tempo il Cagliari, squadra forte, ci ha messi in difficoltà. Ci siamo abbassati troppo e la qualità dei rossoblù ci ha messo sotto per almeno 25 minuti. E 'comunque un punto che mi soddisfa".

C'è stata una protesta sul pareggio del Cagliari.
"Sì, i ragazzi hanno protestato per un intervento, ma io non ho avuto modo di vedere. C'è comunque il Var che avrà visto bene".

Qual è il vero Bonazzoli?
"E' un giocatore che è stato scelto personalmente da Baroni. E' importante, oggi era la scelta ideale per le caratteristiche dei centrali rossoblù. Si allena bene ed è un esempio del fatto che il mister non perde nessun giocatore, ma fa sentire tutti importanti".

Può svelarci il mistero relativo a Suslov?
"Durante la sosta della nazionale ci sono sempre vari problemi. Sembrava avere un problema importante, poi, però è risultato a disposizione. Stesso discorso per Folorunho e Swiderski".

17.49 Fine della conferenza


Altre notizie