.

Venezia, Duncan: "Orgoglioso di far parte di questo progetto. Tifosi: sosteneteci"

di Andrea Piras

Un nuovo giocatore per Eusebio Di Francesco. In questi minuti il Venezia ha ufficializzato l'ingaggio di Alfred Duncan. Il centrocampista ghanese andrà a rinforzare la formazione lagunare neopromossa in Serie A dando l'esperienza che necessità ad una squadra che dovrà combattere per il mantenimento della categoria. Un innesto a parametro zero quello messo a segno dagli arancioneroverdi, con il tecnico che è pronto quindi ad accogliere un tassello in più per il suo mosaico.

La società ha sottoscritto all'ex Fiorentina un contratto biennale con opzione per la stagione successiva, segno che puntano molto sul calciatore. Il mediano era rimasto svincolato dopo l'esperienza in viola con cui ha collezionato complessivamente fra le varie competizioni 123 gettoni realizzando anche sette reti.

E lo stesso Duncan ha commentato così ai taccuini del sito ufficiale della società il suo arrivo in Veneto: "Ho scelto di venire al Venezia per il progetto che mi è stato presentato dalla società e dal mister e sono veramente orgoglioso di farne parte. Negli anni passati ho avuto la dimostrazione di come non sia mai facile giocare al Penzo per l’energia che sanno trasmettere i tifosi. Proprio per questo dico a tutti loro di sostenerci sempre perché daremo il massimo per arrivare all’obiettivo".


Altre notizie