.

Udinese, Ehizibue: "Runjaic mi chiede di pressare e dribblare. Oggi match da squadra"

di Daniele Najjar

Parola ad un altro dei protagonisti dell'Udinese dopo il successo contro la Lazio. Ecco le parole di Kingsley Ehizibue, rilasciate ai canali ufficiali del club friulani.

Ecco le sue parole: "È stata una serata bellissima, una partita molto bella . Abbiamo fatto bene giocando da squadra, contro una grande squadra .
Abbiamo giocato con tutti con la palla a partire dal portiere , tutti abbiamo dato il massimo. Credo sia un passo avanti rispetto allo scorso anno.
Quest’anno ho lavorato bene in preparazione , lo scorso ero reduce dall’infortunio al ginocchio. Inoltre con questo mister c’è un’energia diversa.
Sono molto felice di essere qua e voglio essere improntate per la squadra , devo fare di più dello scorso anno. Devo fare bene sia in fase offensiva che in quella offensiva, devo pressare e difendere bene dentro il campo essendoci un centrocampista in meno. Runjaic mi chiede di pressare e dribblare".

Anche il compagno di squadra Lorenzo Lucca ha parlato al termine del match: Ecco le sue parole: "Intesa con Thauvin? Proviamo le cose in allenamento e ci parliamo. Ringrazio lui per l’assist, ma è stata una grande partita, abbiamo dato la prima gioia ai tifosi allo stadio e alla città. Dobbiamo continuare così, ora ci aspetta una grande partita contro il Como. Abbiamo sofferto tanto, siamo riusciti a sbloccare subito la partita, poi è arrivato il magnifico gol del capitano. Con l’espulsione siamo andati in difficoltà. Siamo concentrati e dobbiamo pensare subito alla prossima partita. Tifosi? Siamo contenti e orgogliosi del pubblico che ci ha aspettati qui e ci ha riempito d’affetto. Vogliamo continuare così".

Lo stesso Thauvin ha parlato al termine del match, ecco le sue parole: "Sono molto contento della prestazione della squadra, è stata una grande partita e una grande vittoria in casa, che è la cosa più importante. Lo scorso anno è stato difficile, quest’anno vogliamo cambiare le cose. Abbiamo fatto un lavoro importante durante la preparazione, vogliamo giocare a calcio, che è quello che abbiamo fatto oggi, e vogliamo continuare così".


Altre notizie