.

Udinese, Cioffi: "Pressione a Udine? I nostri tifosi formano un pubblico all'inglese"

di Simone Lorini

Il ritorno di Bijol in squadra è certamente una buona notizia per Gabriele Cioffi, tecnico dell'Udinese, che ne ha parlato in conferenza stampa: "Ha dato energia, positività, abbiamo affrontato una settimana corta perché da Roma siamo rientrati tardi, ma ho visto i ragazzi subito impegnati al massimo er preparare la gara con il Torino. Bijol è stato fuori quasi quattro mesi, questa è stata la terza settimana piena, con la Lazio ho dato minutaggio e quindi contiamo su di lui, con Giannetti vedo punti di somiglianza e di diversità, potrebbe convivere come no".

Lo striscione mostrato dai tifosi? C'è stato forse un fraintendimento:
"Le mie parole sono state strumentalizzate e mal interpretate, i nostri tifosi formano un pubblico all'inglese, ci sostengono sempre durante la partita, lavoriamo per dare gioie anche a loro, probabilmente è stato un passaggio che non è stato colto, la pressione che loro hanno potrebbe essere perché gliela metto io anche".

In casa ultimamente poche gioie per portare amore dei tifosi:
"Da lì nasce la mia pressione, il concetto è che mi aspetto amore dai tifosi, questo porta ai fischi e all'allontanamento dalla curva se le cose vanno male, sono convinto che domani li faremo gioire".

Rileggi la conferenza stampa integrale di Gabriele Cioffi, tecnico dell'Udinese.


Altre notizie