.

Torino-Juventus, annunciato il soldout per il derby. Venduti più di 28.000 biglietti

di Lorenzo Di Benedetto

Cresce l'attesa per il derby di Torino, in programma per domani alle ore 18 allo stadio Olimpico. Secondo quanto fa sapere il club che giocherà in casa sono stati venduti tutti i biglietti a disposizione per la stracittadina, che farà dunque registrare il soldout, in una sfida che il popolo granata sente chiaramente tantissimo. Esauriti dunque i 28.177 tagliandi per Torino-Juventus, ovvero l'intera capienza dello stadio.

Le parole di Juric.
"L'importanza di una gara si basa su ciò che significa per i tifosi. Per i tifosi significa tantissimo, perciò per noi è mega importante. Siamo in un grande momento, mai così bene nel gioco, e possiamo farcela. A Genova mi è successa una cosa simile da giocatore, poi il primo derby vinto in modo sporco non ci siamo mai fermati. Vogliamo questo senso di crederci".

Le parole di Allegri.
"Le insidie sono tante. Il Torino ha fatto 15 clean sheets. Il Torino prende un gol ogni 2 partite, 10 subiti in casa. Quarta miglior difesa del campionato. Poi è un derby. Una storia a sé. Per noi e per loro, che inseguono l'Europa. Per noi sarebbe un altro passo importante per la Champions e va affrontata nel migliore dei modi. Per la formazione ho due dubbi".


Altre notizie