.

TOP 100 TMW - Ricci e Busio, le belle novità. Bonucci certezza. Posizioni dalla 96 alla 91

di Gaetano Mocciaro

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 4 partite.

Di seguito le posizioni dalla 95 alla 91:

95 - SAMUELE RICCI (Empoli) 6.14
Una delle più belle promesse del calcio italiano. 20 anni compiuti ad agosto e reduce da un campionato da protagonista, tanto da vincere il premi Manlio Scopigno come miglior giocatore della Serie B. Titolare inamovibile anche nel massimo campionato, ha trovato col Bologna il suo primo gol in Serie A.

94 - LUKASZ SKORUPSKI (Bologna) 6.14
È riuscito a mantenere la porta inviolata in tre occasioni offrendo sempre prestazioni all'altezza. Anche in giornate storte, come quella delle 6 reti subite, non ha particolari colpe.

93 - NICOLAS DOMINGUEZ (Bologna) 6.14
Con la nuova stagione è divenuto un titolare indiscusso. Bene soprattutto nelle prime uscite, fra i migliori nelle sfide contro l'Atalanta e il Verona. Legna in mezzo al campo, dalle sue parti non si passa.

92 - GIANLUCA BUSIO (Venezia) 6.17
Statunitense classe 2002 il cui nome trasuda le origini italiane, è il più giovane esordiente di sempre in MLS dopo Freddy Adu. Già nel giro della nazionale a stelle e strisce, nonostante la verdissima età, si sta subito facendo notare nel massimo campionato italiano. Contro il Cagliari il suo primo gol in A. Sempre più persone giurano sul suo avvenire.

91 - LEONARDO BONUCCI (Juventus) 6.17
Anche in un inizio campionato ad handicap, il centrale si sta rivelando una certezza non sfigurando quasi mai. Unica gara no a La Spezia, dove è arrivata comunque la vittoria. Si riscatta prontamente segnando alla Sampdoria.


Altre notizie