.

TMW RADIO - Torchia su Samardzic: "Lui alla Juve a gennaio? L'intoppo è la classifica"

di Alessio Del Lungo

Davide Torchia, procuratore ed ex calciatore, è intervenuto a TMW Radio nel corso del programma "Piazza Affari" per commentare la possibilità che Lazar Samardzic possa finire alla Juventus a gennaio: "L’unico intoppo che si trova in questa situazione è la classifica. Se l’Udinese avesse 5-6 punti in più starebbero tutti più tranquilli. Anche perché non penso che al nuovo allenatore possa far piacere privarsi ora di Samardzic. Potrebbe chiedere di tenerlo fino a giugno anche perché non è che a gennaio lo si vende al doppio".

Il tutto può essere complicato dal fatto che alla fine l’Udinese in estate ha venduto Beto e ora non ha bisogno di fare particolari incassi?
"Io conosco l’Udinese da molti anni. Sono una bottega cara perché prima mettono a posto bilanci, poi fanno la squadra per salvarsi e poi vendono. In estate serviva farne uscire uno ed è uscito Beto. Ora è più complicato farne uscire un altro. Anche perché in questo momento che i bianconeri lottano per la salvezza Samardzic è un giocatore importante che gli altri club in lotta non hanno".


Altre notizie