.

TMW RADIO - Berti: "La Juventus parte in pole per la vittoria del prossimo campionato"

di Alessio Del Lungo

L'ex portiere Gianluca Berti, oggi dirigente sportivo, ha così parlato in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini, della Juventus: "Locatelli è cresciuto tanto, è un giovane importante. I bianconeri partono in pole position per il prossimo campionato, hanno preso un altro giocatore di grande prospettiva, ma dopo dovranno misurarsi in Europa e le difficoltà aumenteranno. E' un buon giocatore".

La Juventus è favorita perché ha ripreso Allegri o perché ha acquistato Locatelli?
"Ha ripreso Allegri e poi è normale che di conseguenza Locatelli va a riempire una casella vuota. Il tecnico conosce l'ambiente, sa già come comportarsi, ho visto come si è presentato... E' un valore aggiunto".

Dybala può tornare a essere centrale nel progetto della Juventus?
"Ha avuto forse più bassi che alti. Senza dubbio per lui è una delle ultime occasioni, si è perso un po', ma ha grandi qualità e adesso è il momento giusto per spiccare il volo. Può essere un valore aggiunto se torna ad essere il Dybala che tutti conosciamo".

C'è da capire quale potrà essere il suo ruolo.
"Allegri è molto sgamato e saprà lui come impiegare al meglio i suoi giocatori. Ronaldo ha una maglia da titolare sicuro e il tecnico dovrà essere bravo a far giocare tutti insieme quei 3 o 4 davanti".


Altre notizie