.

TMW - Nela: "Bella lotta per le coppe, le due romane sono sicuro che rientreranno"

di Alessandra Stefanelli

Sebino Nela, ex difensore della Nazionale e della Roma, ha parlato ai microfoni di TMW anche dei giallorossi e della corsa Champions. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a margine del 'Festival dello Sport' di Trento:

"La lotta Champions? Dovrebbe essere una bella corsa, sia per lo Scudetto che per le posizione coppe - ha esordito l'ex giallorosso -. Le due romane sono sicuro che recupereranno, penso che dal primo al sesto posto credo ci si possa divertire", ha concluso.

Sul caso scommesse: "Siamo un paese di giocatori e scommettitori, questo è ovvio. Dal calcio ai gratta e vinci, agli italiani piace giocare. Purtroppo questi ragazzi si sono ritrovati nella bufera, se vogliamo per colpa loro. Io non giudico al momento, aspetto le procure e i magistrati, chi ha sbagliato naturalmente deve pagare. Le società possono avere un danno, dipende anche dal livello dei calciatori coinvolti. Io spero che tirino fuori subito tutti i nomi che hanno, un nome ogni quindici giorni altrimenti arriviamo a fine stagione. A sensazioni sembra che siano parecchi calciatori".


Altre notizie
Lunedì 07 Ottobre 2024