.

TMW - Marcos Leonardo alla Roma o Washington al Monaco? Il Santos ne cederà solo uno

di Raimondo De Magistris

Il Santos si ritrova in attacco due autentici gioiellini: il primo è Marcos Leonardo, grande protagonista all'ultimo Mondiale Under 20, dall'altro Deivid Washington, classe 2005 considerato in patria un autentico crack che è già stabilmente nel giro della prima squadra.

Per entrambi c'è una trattativa in corso. Marcos Leonardo è nome molto apprezzato dalla Roma che ha avanzato una proposta importante da 10 milioni di euro più bonus. La proposta non è stata accettata, soprattutto per le modalità di pagamento perché oggi, sottolinea 'GloboEsporte', la Roma è intenzionata a pagare la prima rata dopo il prossimo dicembre e poi la restante parte nel 2024.

Ma c'è di più: perché il Santos in queste ore sta trattando anche col Monaco la cessione di Washington, a cifre anche più importanti, un'affare da 20-25 milioni di euro. Anche in questo caso non c'è l'accordo, ma anche in questo caso la trattativa va avanti e la società di San Paolo non è intenzionata a far uscire entrambi. O Marcos Leonardo alla Roma o Deivid Washington al Monaco.


Altre notizie