.

TMW - D'Aversa: "C'è stata l'opzione Salernitana, ma non si sono create le giuste circostanze"

di Simone Bernabei

Nel corso della sua intervista a TMW, Roberto D'Aversa ha parlato anche della possibilità passata di approdare sulla panchina della Salernitana: "Devo dire che quando c’è stata la chiamata da parte della Salernitana da parte mia c’era la volontà di andare in una piazza così importante. Avevo anche assistito ad una partita dal vivo dove avevo portato mio figlio a vedere Candreva, una promessa che gli avevo fatto. Non sono rimasto stupito, perché Salerno come piazza sia da calciatore che da allenatore la conoscevo per averla affrontata più volte, ma l’entusiasmo che trasmette quel pubblico è veramente coinvolgente. Alla fine però non ci sono state alcune circostanze per far sì che potessi andare a Salerno”.

Sia il presidente Iervolino che il direttore sportivo De Sanctis hanno parlato molto bene di Lei. Magari il discorso può essere ripreso in futuro?
“Ci siamo lasciati bene. Morgan De Sanctis lo conosco da tanti anni, ed ho avuto il piacere di conoscere anche il presidente Iervolino in video-call e mi ha fatto un’ottima impressione. A prescindere da come sono andate le cose auguro il meglio ad una piazza importante come quella di Salerno”


Altre notizie