.

TMW - Biraghi: "Due anni importanti con mister Italiano, la Conference chiuderebbe il cerchio"

di Giacomo Iacobellis
Fonte: Dal nostro inviato, Dimitri Conti

Il capitano viola Cristiano Biraghi, intervenuto nel Media Day in vista della finale di Conference League, ha parlato così delle prossime due gare della Fiorentina a Reggio Emilia e poi a Praga: "Dobbiamo pensare innanzitutto alla gara di Reggio Emilia prima della Conference. Vogliamo vincere per provare ad arrivare ottavi e poi anche per caricarci mentalmente in vista della finale".

Sui tifosi viola a Praga: "Mi dispiace che lo stadio di Praga non possa contenere abbastanza tifosi. A Roma metà Olimpico si era colorato di viola, è stato bello. A Praga sarà un peccato averne meno, anche se sono convinto che si faranno comunque sentire".

Sulla sua miglior stagione in carriera: "Vorrei che fosse la miglior stagione della Fiorentina negli ultimi anni. Non mi è mai interessato parlare a livello personale".

Sulla stagione della Fiorentina: "Progetto è la parola chiave. Questi due anni con Italiano sono stati molto importanti e molto positivi. È giusto provare a chiudere il cerchio vincendo la finale di Conference League".

Leggi qui tutte le parole di Biraghi!


Altre notizie