.

TMW - Betis, il presidente Haro: "Bellerin? Per ora torna all'Arsenal. Con Joaquin accordo verbale"

di Andrea Losapio
Fonte: Dall'inviato a Siviglia

"Joaquin ha deciso di rimanere, lo ha detto nei festeggiamenti per la Copa del Rey". A dirlo è stato il presidente del Betis Siviglia, Angel Haro, in un evento promosso da LaLiga a margine della finale nella città andalusa. "Abbiamo già un accordo verbale per rimanere".

Su Bellerin. "È un giocatore eccellente, ma è di proprietà dell'Arsenal e lì deve ritornare. Ha sentito lo spirito del Betis Siviglia e vedremo cosa potrà succedere".

Sul mercato che verrà? "Dobbiamo pensare a cosa fare, probabilmente ci sarà una vendita anche perché ci sono state due anni di Covid".

Sulla vittoria della Copa del Rey. “Noi pensiamo sia stato un successo di gruppo. Alle volte parliamo di persone, ma è un successo per tutti. Non è il mio, ma è dei tifosi. Certo ci sono importanti persone come l’allenatore, la squadra, ma c’entra il gruppo. È stata una stagione storica, la nostra squadra ha giocato bene, ma questa non è la destinazione, è uno stadio intermedio. Molte squadre competono e hanno due o tre volte il nostro budget. Cosa possiamo fare è continuare ad avere lo stesso spirito che abbiamo ogni anno. Noi possiamo avere più disponibilità e crescere".


Altre notizie