.

Tentativo del Genoa per Isco: spagnolo non convinto. Arriverà un centrocampista

di Raimondo De Magistris

Il quotidiano 'Il Secolo XIX' oggi in edicola svela che negli ultimi giorni il Genoa ha fatto un tentativo per lo spagnolo Isco, trequartista rinato al Betis Siviglia. Il calciatore 32enne piace e non poco alla società rossoblù, ma in questo momento l'ex calciatore del Real Madrid non pare intenzionato a lasciare la società andalusa che l'ha rilanciato dopo la complicata avventura al Siviglia.

A Genoa nei prossimi giorni arriverà anche un centrocampista: il primo obiettivo è Fabio Miretti, classe 2003 della Juventus: il direttore sportivo Ottolini lo vuole in prestito, dal club bianconero non è però ancora arrivato il via libera. Ecco perché si valuta anche un'alternativa, ovvero Tommaso Pobega: classe '99, è considerato un esubero dal Milan.

Sul calciomercato del Genoa, così si è espresso l'allenatore rossoblù Alberto Gilardino dopo il pareggio per 2-2 contro l'Inter campione d'Italia: "Quando facciamo partite di questo tipo, con questa determinazione, mi viene da pensare positivo. È arrivato Pinamonti che si inserisce nel modo perfetto. Andando via Gudmundsson siamo alla ricerca di un giocatore che possa legare centrocampo e attacco anche se è difficile trovarlo. Vitinha è una seconda punta pura e non ha le caratteristiche di Albert. È vero che vorrebbe uno tra Correa e Arnautovic? È normale che sono due giocatori forti. Abbiamo preso Pinamonti come prima punta e sono contento. Adesso stiamo valutando. Correa ha qualità e caratteristiche simili a Gudmundsson".


Altre notizie