.

Taremi saluta il Porto: "Un onore aver giocato qui". Adesso lo aspetta l'Inter

di Ivan Cardia

Un gol in finale di Coppa di Portogallo, per salutarsi nel migliore dei modi col Porto e chiudere le polemiche delle ultime settimane. Medhi Taremi, centravanti iraniano promesso sposo dell'Inter, è stato decisivo nel successo dei Dragoes sullo Sporting CP. Per poi dire addio, intervistato dai canali ufficiali del club lusitano: "È un onore per me essere stato parte di questo gruppo in questi quattro anni, è stato incredibile e magnifico: avrò grandi ricordi del Porto. Oggi è stato incredibile segnare il gol decisivo: abbiamo giocato per il club e i tifosi: abbiamo vinto la coppa ed è un grande onore.

Quest'anno ho avuto la coppa d'Asia e il mio focus era lì: non ho giocato molto bene per il Porto e chiedo scusa. Ho dato sempre il mio meglio, ho fatto quello che potevo: è stato un anno difficile per la squadra e per me, volevo aiutare tanto la squadra.

Si è parlato tanto di extra campo, ma io ho fatto del mio meglio: so che i tifosi pensavano potessi fare di più ma a volte non riesci e mi dispiace. Auguro tanta fortuna al Porto, d'ora in poi sarò un grande tifoso".


Altre notizie