.

T. Hernandez: "Chi non gioca con piacere nel Milan non capisce di calcio"

di Raimondo De Magistris

"Chi non gioca con piacere nel Milan non capisce di calcio". E' la risposta che Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan, ha dato su twitter a un utente che gli chiedeva se fosse meglio giocare in una squadra più ricca ma avendo meno spazio in campo o viceversa.
Il calciatore spagnolo ha risposto sul noto social ad alcune domande che gli hanno posto gli utenti. "Pensi che il Milan possa raggiungere presto la vetta d'Europa?", gli hanno chiesto. Domanda a cui Theo ha risposto con un lapidario: "Indubbiamente". "Questa maglia - in riferimento a quella del Milan - richiede sempre massima serietà e determinazione", ha scritto a un altro follower. E poi: "Il Milan è un club enorme fin da quando sono nato. I suoi colori ti fanno innamorare".

Theo Hernandez nel botta e risposta s'è soffermato anche sul paragone con Paolo Maldini: "Nessuna pressione, bensì orgoglio e responsabilità. Paolo è lo specchio dove guardare, correre sulla sua stessa erba mi dà le motivazioni giuste per fare del mio meglio".


Altre notizie