.

Summit Genoa-Samp-Comune: entro il 5 aprile il progetto di riqualificazione del Ferraris

di Tommaso Bonan
Fonte: Da Genova, Andrea Piras

Un’ora e più di riunione a Palazzo Tursi per lo stadio “Luigi Ferraris”. Si é tenuto questa sera l’incontro in comune a Genova fra il Sindaco Marco Bucci, il vice Sindaco Pietro Piciocchi. l’Assessore allo Sport comunale Alessandra Bianchi, le società e l’architetto Hembert Penaranda che ha progettato la ristrutturazione dell’impianto del capoluogo ligure.

Genoa e Sampdoria presenti
A rappresentare le due società erano presenti i due presidenti Alberto Zangrillo e Matteo Manfredi, i due CEO Andres Blazquez e Raffaele Fiorella oltre al direttore operativo blucerchiato Alberto Bosco e il responsabile della sicurezza Matteo Sanna. I protagonisti hanno lasciato il palazzo comunale senza rilasciare dichiarazioni.

Quanto è emerso
Da quanto é emerso dalla riunione c’è la chiara volontà da parte di tutte le parti in causa di procedere con la riqualificazione dello stadio “Ferraris”. Entro e non oltre il 5 aprile, data direttamente decisa dal Sindaco Bucci per poi procedere con i lavori, verrà presentato il progetto per la ristrutturazione da una newco che sarà partecipata da entrambe le società.


Altre notizie