.

Spezia, Zovko: "Gotti grande allenatore, io qui sto benissimo. Voglio restare"

di Niccolò Pasta

Intervistato dai canali ufficiali dello Spezia direttamente dal ritiro di Santa Cristina Valgardena, il portiere dei liguri Petar Zovko ha parlato dei primi giorni di ritiro, in vista della prossima stagione: "Secondo me è andato benissimo questo ritiro, abbiamo trovato un bel paese, con tanta gente. Ho conosciuto tanti nuovi giocatori, gli allenamenti sono andati benissimo, con due sedute al giorno".

Sui primi impegni.
"Abbiamo avuto un po' di riposo e abbiamo fatto tre amichevoli, e io ne ho giocate due, è stato bellissimo tornare in campo dopo la partita contro il Napoli: è sempre bello giocare. Non ho preso gol, quindi sono contento. Ho due nuovi preparatori dei portieri, che conoscevo già dalla Sampdoria. Sono brave persone e bravissimi allenatori, secondo me possono aiutarmi tanto".

Su mister Gotti.
"Sin dal primo giorno si vedeva che il mister ci tiene, abbiamo parlato, mi sto trovando bene con lui e per me è un grande allenatore".

Sui tifosi.
"Voglio ringraziare i tifosi per la scorsa stagione, ci tenevano tanto, ci hanno seguito a casa e fuori. Mi trovo benissimo a La Spezia, voglio rimanere ancora, per davvero".


Altre notizie