.

Spezia, Colombini: "Thiago Motta ci aiuta tanto. Sono cresciuto giocando nell'Inter"

di Lorenzo Di Benedetto

Il terzino dello Spezia, Lorenzo Colombini, ha parlato dal ritiro dei liguri. Queste le sue parole ai canali ufficiali del club: "Allenarsi con l'Inter è sicuramente stata una grande occasione, in una società di primo livello in tutto e per tutto. Ho fatto due anni e sicuramente mi sono serviti tantissimo, sia fisicamente che mentalmente. In Youth League ci sono ritmi molto più elevati rispetto al campionato Primavera ed è stato indimenticabile segnare contro il Barcellona".

Che tipo di calciatore è?
"Sono abbastanza tecnico, mi manca qualcosa dal punto di vista del fisico. Sono migliorato molto in fase difensiva, mentre offensivamente sono sempre stato a mio agio. Devo migliorare ancora e ci sto lavorando".

Primo ritiro con lo Spezia. Come si sente?
"Sono stati giorni super positivi, anche se i fatti del Covid ci hanno penalizzato perché non abbiamo potuto lavorare tutti insieme. Lo staff è stato perfetto però".

Com'è Thiago Motta?
"Da tifoso dell'Inter lo conoscevo già. Aiuta tantissimo e dà tanti consigli. Ci sta dando una mano e quando torneremo a lavorare in gruppo lo scopriremo ancora di più".


Altre notizie