.

Spezia, Agudelo dopo il k.o. col Bochum: "Un pizzico di amarezza, ma è la strada giusta"

di Luca Chiarini
Fonte: Niccolò Pasta

Autore dell'unico gol dello Spezia nella sconfitta in amichevole contro il Bochum, Kevin Agudelo si è così espresso ai canali ufficiali del club ligure a margine del fischio finale: "Nel primo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni chiare, ma non siamo riusciti a segnare. C'è un po' di amarezza perché abbiamo fatto una partita importante. Avremmo potuto vincere, ma ci stiamo preparando e questo è il percorso giusto per andare avanti".

Prendere confidenza con il gol, da mezzala, è importante per lei.
"Sto tornando a coprire un ruolo in cui avevo giocato. Sto imparando a capire cosa vuole il mister, che vuole che arrivi in area. Sono contento per il gol, speriamo di replicare anche in campionato".

Cosa vi sta dando mister Gotti?
"Partiamo da zero, cerchiamo di esprimerci al massimo in ogni allenamento. Ognuno ha i propri punti di forza, queste partite mettono in mostra cosa possiamo dare al mister, che poi fa le proprie scelte".

Come vi state trovando come gruppo?
"Bene, stiamo iniziando a prendere confidenza anche con i nuovi. Abbiamo bisogno di tutti, cercheremo di costruire una famiglia che insegua lo stesso obiettivo".


Altre notizie