.

Soulè vuole la Roma. Percentuale sulla futura rivendita ultimo scoglio da superare

di Raimondo De Magistris

Matias Soulè è sempre più vicino alla Roma. Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, il calciatore classe 2003 ha rifiutato il Leicester City perché vuole trasferirsi nella Capitale, agli ordini di Daniele De Rossi. L'ultima offerta giallorossa da venticinque milioni di euro più tre di bonus ha ridotto la distanza tra domanda e offerta, ma non è ancora abbastanza: Cristiano Giuntoli, uomo mercato della Juventus, chiede 30 milioni di euro più bonus per dare il via libera all'operazione.

Secondo il quotidiano 'Il Messaggero' oggi in edicola, le valutazioni ora in corso sono sulla percentuale sulla futura rivendita. A Trigoria non vogliono andare oltre il 10-15%, a Torino puntano al 20%. Schermaglie di mercato con la consapevolezza però che il ragazzo ha deciso. Vuole la Roma, stop. Non c’è Leicester o West Ham che tengano.

Di Soulè alla Roma ha parlato nelle ultime ore Luigi Garzya ai microfoni di 'TMW Radio': "Come mai uno così forte viene messo sul mercato dalla Juventus? Il dubbio viene. Certo, magari come caratteristiche non è congeniale a Motta, ma la Roma deve rinforzarsi in tutti i settori, anche l'attacco. A parte Dybala, gli altri sono stati messi sul mercato. Secondo me fa bene a prendere gli attaccanti, dove scarseggia. E poi fare un mercato all'altezza, altrimenti arriveremo più avanti a recriminare. E la Roma rimarrà sempre fuori dalla Champions".


Altre notizie