.

Sosa: "Lukaku-Napoli, quando sei fuori rosa non riesci ad essere al top"

di Andrea Piras

Il Napoli è pronto ad accogliere il suo centravanti. Dopo mesi di trattative, quasi una telenovela, alla fine Romelu Lukaku approderà in azzurro. Il centravanti belga rientra nel campionato italiano e abbraccia nuovamente Antonio Conte. Un innesto importante, voluto tanto dal tecnico e che andrà a sostituire l'ormai sicuro partente Victor Osimhen. Un innesto che arriverà a titolo definitivo con il club partenopeo che ha versato nelle casse del Chelsea i 30 milioni di euro richiesti per far partire l'ex Inter e Roma.

E proprio sull'attaccante si è espresso ai microfoni di Tele A nel corso della trasmissione "A Tutto Napoli" l'ex attaccante azzurro Roberto "Pampa" Sosa che ha analizzato la situazione e il suo possibile ingresso nel gruppo:

"Anche io sono stato fuori rosa - riportano i colleghi di TuttoNapoli.net - mi è capitato quando giocavo al Boca. In quel momento non riesci mai ad allenarti al 100%. Il calcio è cambiato, Lukaku è un professionista, ma in quella situazione non riesci ad essere al top e quello che mi preoccupa. Il ritardo non gli ha permesso di allenarsi con i suoi nuovi compagni. Per tornare al meglio ci vorranno 30 giorni, 40? Segue sicuramente indicazioni, ma non è la stessa cosa".


Altre notizie