.

Slavia Praga, Trpisovsky: "Con la Roma la partita della vita. Lukaku eccezionale"

di Lorenzo Di Benedetto

Jindrich Trpisovsky, tecnico dello Slavia Praga, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Roma, in programma per domani in Europa League e valida per la quarta giornata.

Come stanno i giocatori?
"Probabilmente la formazione sarà uguale a quella di domenica".

La gara di domani?
“Vogliamo lasciare tutto sul campo. Non abbiamo lasciato soddisfatti i tifosi l'ultima volta e vogliamo recuperare. Domani ci aspetta una squadra forte, vediamo se la Roma ci permetterà di lasciare quello che vogliamo sul campo. Vogliamo far vedere che vogliamo vincere e fare il nostro gioco”.

Sta pensando a fare dei cambi dopo la gara con la Roma nell'andata?
“La Roma cambia tanto la formazione, quindi dobbiamo concentrarci sui loro cambiamenti e sul pressing. Dobbiamo scendere in campo con i giocatori capaci di coprire determinate caratteristiche".

Per voi sarà una grande gara, per la Roma di meno anche perché avrà il derby domenica. Come vi sentite?
“Per noi è la partita della vita, abbiamo molta voglia di giocare”

Come si prepara una partita contro un giocatore del calibro di Lukaku?
“Lukaku è un giocatore eccezionale, ci stavamo preparando per lui anche nella prima partita. I giocatori di buona qualità sono tanti nella Roma, non c’è solo Lukaku. Bisognerà fare un buon gioco con la palla e poi vediamo se domani giocherà o meno”.

Preferireste giocare contro Dybala e Lukaku o meglio se non saranno inseriti nella formazione titolare?
“Vorrei che giocassero. Per noi l’Europa è una festa e quindi ora vogliamo giocare contro questi giocatori forti. La gente vuole vedere giocare con questi giocatori forti”.


Altre notizie