.

Skriniar l'uomo giusto per il post-Bremer alla Juve? Il parere degli ospiti di TMW Radio

di Dimitri Conti

Per la Juventus è stato un colpo forte la perdita di Gleison Bremer praticamente per tutta la stagione. A gennaio però c'è la possibilità che Giuntoli provi a regalare a Motta un altro centrale di livello. E si fa il nome di Milan Skriniar, in uscita dal PSG. Ma è l'uomo giusto? Questo il parere delle voci di TMW Radio.

Franco Ordine (giornalista): "C'è anche Tomori? Non credo che ci siano motivazioni di un addio, a meno che non vogliano riformare la coppia dell'ultimo scudetto Milan alla Juve. Skriniar non ha le caratteristiche poi per giocare accanto a Kalulu, serve uno che guidi la difesa. Tomori ce le ha quelle caratteristiche, è vero, ma vedremo".

Stefano Impallomeni (giornalista): "Al di là delle occasioni di mercato, non lo vedo ideale. Motta ora andrà avanti con le soluzioni in casa, la coppia titolare sarà Gatti-Kalulu, con Danilo in secondo piano. Se riuscirà a capire che Motta non lo vede perché a volte ha delle distrazioni e ci lavorerà...Motta non lo vede ancora centrale. Ora deve accettare la situazione, lavorare e accettare questa sfida. Deve capire che ha dei problemi a giocare questo tipo di calcio".

Davide Torchia (agente): "Per me è un giocatore bravo, non era insostituibile nell'Inter, come si è visto, non mi sembra proprio quello adatto alla tipologia di calciatore che Motta fa giocare come difensore centrale. Ho letto anche di Hato dell'Ajax, calciatore olandese molto giovane, che sta giocando solo esterno quest'anno poi. E' un esterno da vedere, non verrebbe da centrale. Quando è tornato a giocare centrale non è stato il massimo quest'anno, quindi non so. Forse uno adatto è Sutalo".


Altre notizie